Modernizzazione
L’ascensore è senza dubbio uno dei mezzi di trasporto più utilizzati al mondo e, nello specifico, l’Italia è il paese che vanta il maggior numero di installazioni.
Modernizzazione
Proprio in virtù del suo utilizzo continuativo, è di fondamentale importanza verificare che l’affidabilità e la sicurezza dell’impianto rimangano integre. Non di meno, anche l’estetica può subire delle variazioni con il passare del tempo con la conseguenza di non apparire più gradevole, oppure adeguata per l’ambiente circostante.
Cosa caratterizza le soluzioni di modernizzazione realizzate da Reggiana Ascensori?
Per far fronte a queste problematiche e contenere le spese di manutenzione ordinaria non risolutive, si può procede con la valutazione di proposte di modernizzazione sia funzionale che estetica, studiando soluzioni personalizzate a seconda delle diverse esigenze e situazioni.
Modernizzazione funzionale
Nel caso di una modernizzazione funzionale, si va ad intervenire su quei guasti provocati da un complessivo deterioramento dei componenti principali dell’ascensore, che non sarebbero eliminati con una semplice manutenzione correttiva inutilmente dispendiosa.
Reggiana Ascensori è in grado di offrire soluzioni realizzate ad hoc di modernizzazione funzionale, ideali per il significativo miglioramento di prestazioni, sicurezza e comfort dell’impianto. Tutto questo viene effettuato attraverso la meticolosa installazione di nuovi dispositivi tecnologicamente all’avanguardia.
Modernizzazione estetica
L’ascensore è uno dei primi elementi che caratterizza un edificio, quasi il suo biglietto da visita. Per questo, mantenerne intatta l’estetica è il passo più importante per ottenere un risultato di sicuro impatto sull’aspetto generale della costruzione.
Anche in questo caso Reggiana Ascensori propone soluzioni personalizzate di modernizzazione estetica capaci di conferire un nuovo aspetto all’impianto, renderlo in linea con i tempi e perfettamente in armonia con l’ambiente nel quale è collocato.
Per far fronte a queste problematiche e contenere le spese di manutenzione ordinaria non risolutive, si può procede con la valutazione di proposte di modernizzazione sia funzionale che estetica, studiando soluzioni personalizzate a seconda delle diverse esigenze e situazioni.
La sua caratteristica principale è quella del basso consumo energetico, con la conseguente riduzione dei costi di gestione. Inoltre, rispetto agli impianti tradizionali, può essere inserito in spazi molto ridotti e le procedure burocratiche che ne anticipano l’installazione risultano più rapide e semplici. Come per gli ascensori è possibile utilizzare porte di cabina e piano ad apertura automatica, elemento di grande comodità che permette di non tenere premuto costantemente il pulsante durante la corsa.
Tutto questo, ovviamente, con il plus di un progetto personalizzato che noi di Reggiana Ascensori ci impegneremo a realizzare per rispondere alle più diverse esigenze sia dal punto di vista strettamente funzionale, che da quello estetico, con finiture eleganti che ben si adattano all’ambiente circostante.
Con Reggiana Ascensori le barriere
architettoniche saranno un lontano ricordo.
Manutenzione
La manutenzione, è da sempre una garanzia per la corretta conservazione dell’impianto, aumentando la sua affidabilità e riducendone i disservizi.